Genero:Estrategia
Calidad: DVD
Formato: ISO
Tamaño: 259.63 MB
Fecha: 11-11-2009
Calidad: DVD
Formato: ISO
Tamaño: 259.63 MB
Fecha: 11-11-2009
For The Glory è in tempo reale, che scorre continuamente durante il gioco, piuttosto che prendere posto in curva. Il giocatore è in grado di mettere in pausa il gioco, accelerare o rallentare il tempo a lei o al suo capriccio. Diversamente dalla maggior parte in tempo reale giochi di strategia, il fuoco non è sulla gestione militare. Invece, come per altri titoli di grande strategia, il giocatore che gestisce la loro nazione scelta giocoleria dell'economia nazionale, militare, alleanze politiche, lo sviluppo scientifico, l'esplorazione e la colonizzazione, gli affari religiosi, e la stabilità interna [7].
Un aspetto importante per la gloria è la gestione di politiche interne. Ogni dieci in-giochi anni, e attraverso eventi, il giocatore può utilizzare i cursori per stabilire politiche interne, che hanno un impatto nel gioco. Bilanciamento del bilancio della nazione e porre un tetto d'inflazione è un altro obiettivo primario. Il denaro è utilizzato per cose più compreso il finanziamento dei militari, il commercio, e la ricerca. Il giocatore può investire fondi nella stabilità del loro paese come bene, e la stabilità colpisce quasi ogni aspetto delle prestazioni di una nazione. L'instabilità di solito è il risultato di azioni di gioco, come ad esempio dichiarando guerra a un paese vicino, senza un casus belli, e può anche essere influenzato dagli eventi. Bassa stabilità significa che le forze terrestri e navali una maggiore possibilità di perdere le battaglie, la frequenza delle sale interne ribellioni, azioni diplomatiche hanno meno successo, e la fondazione e l'espansione delle colonie hanno maggiori probabilità di fallire.
Un aspetto importante per la gloria è la gestione di politiche interne. Ogni dieci in-giochi anni, e attraverso eventi, il giocatore può utilizzare i cursori per stabilire politiche interne, che hanno un impatto nel gioco. Bilanciamento del bilancio della nazione e porre un tetto d'inflazione è un altro obiettivo primario. Il denaro è utilizzato per cose più compreso il finanziamento dei militari, il commercio, e la ricerca. Il giocatore può investire fondi nella stabilità del loro paese come bene, e la stabilità colpisce quasi ogni aspetto delle prestazioni di una nazione. L'instabilità di solito è il risultato di azioni di gioco, come ad esempio dichiarando guerra a un paese vicino, senza un casus belli, e può anche essere influenzato dagli eventi. Bassa stabilità significa che le forze terrestri e navali una maggiore possibilità di perdere le battaglie, la frequenza delle sale interne ribellioni, azioni diplomatiche hanno meno successo, e la fondazione e l'espansione delle colonie hanno maggiori probabilità di fallire.
Download Link:
0 commenti:
Posta un commento