Blog in vendita!!!

Comunichiamo che il blog in questione è in vendita
per maggiori info contatti tramite email.
info.ddlitalia@gmail.com
il prezzo è € 200

domenica 27 febbraio 2011

Discovery Channel - Gli Alieni - L'Universo di Stephen Hawking (2011) Dvdrip

Trama: La vita aliena, secondo lo studioso, esiste non solo in alcuni pianeti, ma forse al centro delle stelle o addirittura fluttua nello spazio interplanetario. L'universo, egli rileva, dispone di 130 miliardi di galassie, ciascuna contenente centinaia di milioni di stelle. In un luogo cosi' grande, è improbabile che la Terra sia l'unico pianeta dove si è evoluta la vita, precisa Hawking.
Ma come potrebbero essere gli alieni ?
Hawking suggerisce che la maggior parte di loro potrebbero essere equivalenti a microbi o ad animali semplici, cioé' il tipo di vita che ha dominato la Terra per la maggior parte della sua storia. Il problema, pero' suggerisce lo scienziato, e' che il contatto con una tale specie potrebbe essere devastante e troppo rischioso per l'umanità.
Se mai gli alieni ci dovessero visitare, potrebbero sfruttare la Terra e le sue risorse, con un risultato che sarebbe simile a quando Cristoforo Colombo sbarcò in America. Durata 47 minuti.
Breve commento personale da appassionato e discreto conoscitore della materia:quest'ultima affermazione del grande scienziato mi sembra assolutamente ridicola,perchè è come dire che eventuali extraterrestri ipertecnologicamente sviluppati,dopo aver investito immani risorse energetiche e temporali per arrivare sulla terra ci ruberebbero gli ultimi giacimenti di petrolio,uranio e metalli preziosi per poi trasportarli sul loro pianeta d'origine sito a decine di anni luce dalla terra spendendo preziosa antimateria o logorando i costosi propulsori a fusione nucleare.Vi sembra logico?

Link(346MB):
http://www.megaupload.com/?d=HLW4LNXX

Visualizzabile anche in streaming su megavideo:
http://www.megavideo.com/?d=HLW4LNXX

0 commenti:

Posta un commento

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More