Blog in vendita!!!

Comunichiamo che il blog in questione è in vendita
per maggiori info contatti tramite email.
info.ddlitalia@gmail.com
il prezzo è € 200

giovedì 23 febbraio 2012

BBC spedizione in Borneo (2010) .avi Satrip ITA

www.ddlhits.com



Un esilarante team di esploratori, biologi e registi raggiunge il cuore misterioso del Borneo alla ricerca di nuove specie. Quale sarà la loro ricompensa? Scoprire animali rari per dare vita a una nuova, enorme riserva nell’ultimo “Mondo perduto” della Terra.


La dorsale centrale del Borneo è attraversata da una catena di ripide montagne, gole profonde e altopiani ad altitudini elevate. Protette dal mondo esterno da questo ambiente impenetrabile, le uniche in grado di sopravvivere in una natura tanto selvaggia sono alcune tribù che vivono in isolamento. Oggi, un team di biologi, antropologi e scalatori esplora questo mondo straordinario e i popoli che lo abitano.
Gli scienziati che hanno appena iniziato ad esplorare di questa regione montuosa, l’hanno battezzata il “Mondo perduto”: un territorio di straordinaria bellezza, caratterizzato da foresta pluviale e montagne rocciose che si innalzano oltre i 3.000 metri, fino a toccare le nuvole. È la dimora di animali spettacolari, come gli elefanti pigmei, il leopardo nebuloso, gli oranghi, i gibboni, i rinoceronti di Giava, gli orsi del sole, i porcospini e i bisonti selvaggi del bosco.
Si crede, inoltre, che ospiti centinaia di specie che sono ancora sconosciute alla scienza. Risale proprio allo scorso anno l’avvistamento di una nuova specie di carnivori, la prima dopo più di un secolo.



Download Link:

www.ddlhits.com


http://www.netload.in/dateieWYULM3gfG/Spedizione in borneo.part1.rar.htm

http://www.netload.in/dateiwYan6xRVsN/Spedizione in borneo.part2.rar.htm

http://www.netload.in/dateiAKgagh0rR1/Spedizione in borneo.part4.rar.htm

http://www.netload.in/dateibIUi2jCR8i/Spedizione in borneo.part5.rar.htm

http://www.netload.in/dateisr1ob2nrtK/Spedizione in borneo.part3.rar.htm


0 commenti:

Posta un commento

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More