Blog in vendita!!!

Comunichiamo che il blog in questione è in vendita
per maggiori info contatti tramite email.
info.ddlitalia@gmail.com
il prezzo è € 200

sabato 31 dicembre 2011

Cool Record Edit Deluxe v.7.9.5 - ENG

Cool Record Edit Deluxe è la soluzione ideale per l'editing audio e mastering. Il programma contiene tutto il necessario per creare grandi registrazioni suono e CD audio, compresi strumenti professionali per la registrazione, l'analisi e la modifica. Il Cool Record Edit Deluxe interfaccia utente è stata progettata con velocità, precisione e facilità d'uso in mente.

Una vasta gamma di strumenti di alta qualità audio e gli effetti sono integrati in Cool Record Edit Deluxe - compresi gli strumenti per l'elaborazione dinamica, equalizzazione, numerosi effetti come eco, amplificazione, riduzione del rumore, riverbero, chorus e flanger, oltre time stretching e trasposizione chiave strumenti. Registrazioni distorte da disturbi, click, crackle, ritaglio o mancanti contenuto ad alta frequenza possono essere ripristinati.

Cool Record Edit Deluxe è stata progettata per essere molto facile e intuitivo da usare il pacchetto di editing audio. In pochi minuti sarete in grado di aprire o registrare un file e modificarlo. Ma se si prende tempo per esplorare le altre caratteristiche si trovano molti potenti strumenti progettati con il tecnico del suono professionista in mente.

Caratteristiche:
- Fusione file audio. Facile da usare strumento per unire file audio in un unico file di grandi dimensioni.
- Audio CD Ripper. Copie di brani musicali da CD audio e li conserva come Ogg Vorbis, WAV e MP3. Libero CDDB supportati.
- Audio CD Burner / Gomma. Creare CD audio da file MP3 o WAV raccolta.
- Cambia WMA metadata / WMA tag. Semplice da usare tag editor che permette di modificare le informazioni sui tag dei file musicali WMA

Filesonic

0 commenti:

Posta un commento

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More